home del gioco cos'è la prediction league quote della giornata classifiche di rendimento Il CorRever dello Sport
home del sito forum regolamento prediction cup ranking e albo d'oro ismaelcv time
iscrizione al gioco
lista iscritti 27' edizione
i trofei
inserimento pronostici
giocatori che hanno pronosticato per la giornata corrente
calcolo punteggio
schede giocatori
quote della giornata
Serie A
girone 1
girone 2
girone 3
girone 4
Serie B
girone 1
girone 2
girone 3
girone 4
girone 5
girone 6
playoff serie A
playoff serie B
playout
pronostici della
giornata in corso
risultati ultimo turno
prossimo turno
tutte le classifiche
tutti i risultati
calendario gironi
elenco partecipanti
date delle giornate
prediction cup
il campione in carica
il campione della cup

    

se vuoi leggere un numero precedente del corriere selezionalo da qui:

num.

Il CorRever dello Sport


14° GIORNATA
SITUAZIONE CUP
le ultime eliminazioni di Riazor e Ragetti lasciano questi otto concorrenti in lotta: Igor, PlayerLuka, QuasiGoal, Crocop, Andrececk, Pacolsport, Bojinov e Hylos. Andrececk e Igor hanno un modificatore almeno due volte più alto di tutti gli altri concorrenti, ma alla fase a gironi potrebbe succedere di tutto..

SERIE A GIRONE 1
Shak dimentica di inserire i suoi pronostici, ma l’onesto Bodeguito li sbaglia tutti. Quello che poteva essere un assist per la salvezza si trasforma in clamoroso autogol. La mucca va quindi a lottare per il titolo, come si sapeva da tempo, assieme al plurititolato Bonzo che non si fa beffare da Bojinov, che dà tre belle legnate ad Erik. Il vichingo fondatore però si salva perchè un Peppe già retrocesso ha il merito di tarpare le branchie al Delfino.

SERIE A GIRONE 2
Bersell dopo un lungo saliscendi riesce a recuperare la forma perduta e condanna ElGuaje alla retrocessione. Mario pareggia contro Lulù già salva, ma per soli 4 millesimi (!!!) ha il moltiplicatore più alto e, passatemi il termine, scula in maniera improponibile finendo ai playout dopo una stagione non da lui. Vajito vince una partita tirata con Sheva e si salva a sua volta. Testacoda Clapton - Mao con l’ovvia vittoria del chitarrista.

SERIE A GIRONE 3
Questa volta la batteria di pareggi di Igor era scarica, ma la vittoria non serviva comunque a Marmalaguti per scavalcarlo. Hylos fa quello che vuole in casa di OcchiMarroni che retrocede nonostante l’aver azzeccato due prono su tre. In zona salvezza marasma totale: a KingKong bastava un pareggio per tenere distante Kikimusampa che retrocede nella serie cadetta. Vince Arbitro contro Jimmy: gli basta azzeccare Foggia-Bari ed avere il miglior modificatore, ma ci sono ancora i playout per lui.

SERIE A GIRONE 4
Anche questo girone si conclude con alcuni risultati imprevedibili: Folgore primo in classifica con il terzultimo modificatore della serie, solo 13 gol subiti. Statistica che evidenzia il cu..rioso senso di questo gioco. Emblema di questa statistica è la partita con Ceck, che di norma rifila dalle sei alle nove pappine a tutti ma con lui la porta sembra stregata. Esserever chiude al suo solito tribolato quanto inutile quarto posto, vince con Playerluka e lo raggiunge. Crocop dimostra che cercherà di archiviare la retrocessione quanto prima portandosi in B Erviolinista (momentaccio della famiglia!!!). Ric invece vincendo contro Farte si rifugia negli scontri playout.

SERIE B GIRONE 1
Riazor era già promosso e a Paco bastava un pari per raggiungere la serie A. Ai playoff ci finisce BeneventoB, che sorpassa tutti sul filo di lana e approfitta di una serie di risultati favorevoli.

SERIE B GIRONE 2
QuasiGoal non voleva Nani in serie A, vista la cattiveria con la quale ha estirpato il povero nuovo entrato, comunque autore di una stagione dignitosa. Angelillo già promosso non va oltre l’1-1 e Bilancia anche se non gioca va ai playoff.

SERIE B GIRONE 3
Cucaracha non è sazio di vittorie e anche Domingo ne sa qualcosa. Power tiene a distanza lo svizzero e guadagna un meritato secondo posto dimostrando che la retrocessione dell’anno scorso è stato solo uno spiacevole incidente. A Gus basta il minimo indispensabile per guadagnarsi un posto playoff tranquillo.

SERIE B GIRONE 4
Qui i giochi erano fatti da tempo, Ruper e Ubed in serie A e Benevento allo spareggio playoff. Giornata che è stata solo interessante per chi sarebbe stata la capolista, titolo che è spettato a Ubed dopo un martellante testa a testa.